Gossip TV

Grande Fratello, Gennaro Lillio: "Ecco perché ho detto no a Francesca de Andrè"

di
2

La nuova confessione dell'ex gieffino.

Grande Fratello, Gennaro Lillio: "Ecco perché ho detto no a Francesca de Andrè"

Cresce l'attesa per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Gli autori del reality delle tentazioni infatti, sono già a lavoro per realizzare il tanto atteso cast, anche se i fan del programma hanno già alcune idee chiare e tra queste campeggiano i nomi di Gennaro Lillio e Francesca De André, i due ex protagonisti del Grande Fratello.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè nel cast di Temptation Island? Parla l'ex gieffino

La storia d'amore nata al Grande Fratello tra Gennaro e Francesca prosegue a gonfie vele. Da ormai diverse settimane non si fa che parlare di una probabile loro partecipazione alla nuova edizione Temptation Island Vip. Un programma che metterebbe a rischio la loro relazione ma che, allo stesso tempo, potrebbe rivelarsi una vera e propria prova d'amore, visti i precedenti nella casa di Cinecittà.

Sulla possibilità di partecipare al reality delle tentazioni, la De André aveva dichiarato: “Lascio della suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora”. Non sembra essere dello stesso parere però Lillio che, ai microfoni di Turchesando su Radio Italia Anni 60, ha rivelato di non avere alcuna intenzione di mettersi in gioco nella trasmissione: "È una voce che gira, ma a Francesca ho detto no! Dopo 58 giorni chiusi in una casa non ti vai a rinchiudere di nuovo. [...] Voglio vivere un attimo la mia vita".

Malgrado le critiche e le malelingue, il loro sentimento sembra aver retto al primo urto del ritorno alla realtà. L’ultimo frangente è stato plateale e ha visto Gennaro e Francesca entrare insieme a Live – Non è la d’Urso e uscirne più uniti che mai, dopo il duro scontro in diretta con Giorgio Tambellini, ex fidanzato della nipote di Faber. Quali saranno quindi le coppie che metteranno alla prova il loro amore? Rumors rivelano che sbarcheranno sull'isola delle tentazioni Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Gemma Galgani con il suo nuovo compagno Mario.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming