Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: "È uno sfigato, un cog***ne"

L'ex gieffino partenopeo attacca duramente il tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello, Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: "È uno sfigato, un cog***ne"

Gennaro Lillio è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express, il reality game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Il giovane partenopeo, però, deve la notorietà alla sua partecipazione al Grande Fratello dove ha conosciuto e si è innamorato di Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio torna all'attacco contro Daniele Dal Moro

Come tutti sappiamo, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, Gennaro ha conosciuto e iniziato una breve relazione con Francesca. Oggi, però, la figlia d'arte è tornata insieme al suo ex Giorgio Tambellini. A proposito della De Andrè, l'ex gieffino partenopeo ha dichiarato: "Non ritorno mai nel mio passato, non ritornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato. Se una cosa non è andata c’è un motivo, si va avanti e si cresce. Non si hanno rimpianti, ma vado avanti. Mi volto indietro solo per guardare da dove sono partito".

Lillio ha poi svelato i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Daniele Dal Moro: "Forse era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, ma non è vero perché lei è realmente mia sorella. E’ uno sfigato perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo. Martina veniva spesso a Napoli, ma per lavorare per dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, tante volte nemmeno ci stavo io e non la beccavo. L’ho beccata solo due volte. Siamo ancora amici e ci sentiamo. E’ una cosa mentale che ha avuto lui. E’ un cogl**ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina. [...] Ora sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie".

Leggi anche Gennaro Lillio contro Asia Argento

Per quanto riguarda invece Gianmarco Onestini, che nelle ultime settimane è finito al centro del gossip per la sua relazione con Adara Molinero, Gennaro ha dichiarato: "Chi è? Non conosco nessun Gianmarco. A differenza di tante persone che sono false, prima o poi le persone vengono a galla, ricordatevelo".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming