Gossip TV

Grande Fratello, Gennaro Lillio confessa il motivo della rottura con Francesca De André

126

L'ex gieffino, intervistato dal settimanale Lei, torna a parlare della fine della sua relazione con la De Andrè.

Grande Fratello, Gennaro Lillio confessa il motivo della rottura con Francesca De André

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono detti addio qualche settimana fa dopo essersi innamorati sotto i riflettori della Casa più spiata d'Italia. La coppia è stata la più chiacchierata e discussa del Gf 16 e, una volta terminata l'esperienza televisiva, sono apparsi uniti e innamoratissimi. Nonostante le buone intenzioni e la voglia di ritrovare la serenità dopo burrascose relazioni, qualcosa non è andato come sperato e hanno ufficializzato la rottura con risparmiandosi qualche frecciatina. Gennaro ha lasciato intendere che un dei motivi sia stato il riavvicinamento della De Andrè con l'ex fidanzato Giorgio Tambellini ma non c'è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Intervistato dal settimanale 'Lei', il bel modello campano è tornato a parlare di Francesca e dei motivi che hanno causato la rottura: "Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse - ha dichiarato l'ex gieffino - Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi".

Archiviata la storia con la bella e discussa genovese, Gennaro sarebbe oggi pronto a riaprire il suo cuore: "Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi perché no?’ Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming