Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Gaetano Arena rompe il silenzio: "Mi sono trattenuto"

141

L'ex gieffino, al centro del gossip per un presunto bacio con Ambra Lombardo, crolla sui social.

Grande Fratello, Gaetano Arena rompe il silenzio: "Mi sono trattenuto"

Gaetano Arena è crollato. L'ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, che nelle ultime ore è finito al centro delle polemiche per un presunto flirt con Ambra Lombardo, si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social in cui ha confessato di aver versato molte lacrime per un malessere scoppiato all’improvviso.

Gaetano Arena crolla, il lungo sfogo sui social

"Qualche giorno fa mi sono svegliato diverso, mi sono svegliato sentendomi depresso, stressato, mi sentivo giù. Appena mi sono svegliato ho sentito quel lato di me venire fuori e io non sono uno che da molto peso a quelle emozioni e ho provato a distrarmi stando su Instagram...ma non riuscivo a scrollarmelo di dosso, non riuscivo...non riuscivo a scrollarmi quei sentimenti. [...] Iniziai a piangere e a pensare a tutti i momenti in cui avrei dovuto piangere, ma in cui invece mi sono trattenuto per mantenere quell'immagine forte per le persone che mi ammirano. Mi sentivo come se tutto venisse contro di me, quando stavo solo cercando di fare la cosa giusta. Mi sentivo confuso, un idiota ad essere colui che prende le difese non solo di se stesso ma anche di altre persone, anche se loro non se ne accorgevano. Davo la colpa a me per tutte le cose che ho visto accadere, mi incolpavo per molte cose e sono rimasto sotto la doccia a piangere per molto tempo. Era un miscuglio di emozioni e mi sono sentito nel momento più basso della mia vita. Avevo gli occhi coperti dai palmi delle mani e continuavo a piangere" ha dichiarato Gaetano confessando di essersi sentito in colpa.

L'ex gieffino ha poi continuato rivelando di essere riuscito a risollevarsi: "Poi ho avuto una sensazione di sollievo, un senso di gioia. Sentivo che non importava quante probabilità fossero contro di me, anche se sembrava impossibile. Sapevo che stavo facendo la cosa giusta. Sentivo che sarebbe andato tutto per il meglio".

Non è ancora chiaro se lo sfogo di Arena c’entri con la Lombardo che, nelle ultime ore, ha raccontato tutta la verità sul loro incontro: "Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande sensate. Tutti al gran completo a recitare una farsa penosa. Tutto finto ovviamente. L'unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano 3 settimane fa. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo come fratelli. Il paparazzo avrà beccato qualche angolazione sospetta. Che io abbia un flirt con Gaetano… neanche mia nonna ci crederebbe se fosse viva. Fantastica farsa, messa in scena con pessimi attori...".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming