Grande Fratello: Francesca e Gennaro sotto attacco, Barbara D'Urso prende le difese della De Andrè

-
1
Grande Fratello: Francesca e Gennaro sotto attacco, Barbara D'Urso prende le difese della De Andrè

Nel corso dell'ultima diretta di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Live Non è la d’Urso. Dopo il tanto atteso bacio durante la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, i due gieffini affronteranno insieme i cinque agguerriti opinionisti presenti nelle sfere.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al centro delle polemiche

Francesca e Gennaro sono ormai una coppia a tutti gli effetti. In molti però, non credono alla storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello tra i due concorrenti. Tra questi anche Cristian Imparato che, ospite nel salotto televisivo della D'Urso, ha dichiarato: "Tra loro c’è solo attrazione fisica. Io credo che Francesca sia sempre stata attratta da lui. Lui un grande attore come ha confessato in Casa, che ha fatto l’attore con Mila. Ha consigliato a Daniele di farsi la storiellina con Martina. Calcolatore number one".

Il percorso della De Andrè è stato caratterizzato anche dai continui scontri nella casa. La ragazza infatti, si è trovata più volte protagonista di accese discussioni, anche con Cristiano Malgioglio, che l'ha sempre accusata di essere troppo aggressiva e arrogante. A difendere l'ex gieffina però, ci ha pensato la sorella Fabrizia che a Pomeriggio 5 ha confessato: “Ognuno di noi sfoga il dolore a modo proprio. Mia sorella ha sicuramente usato toni aggressivi, ma Cristiano è andato oltre. Ieri sera durante l’abbraccio tra me e mia sorella, ha iniziato a urlare chiamate un neurologo. Lui è sempre stato favorevole alle riappacificazioni familiari. Durante un abbraccio tra sorelle non l’ho accettato".

"Rivedere una sorella dopo qualche settimana, però, non si potrebbe definire una “riappacificazione familiare” ha esordito Signoretti che ha preso le difese dell’opinionista del reality show ed ha continuato ad attaccare Francesca. Le parole del giornalista però, non sono per niente piaciute alla D'Urso che ha subito preso parola dichiarando: “Francesca è entrata nella Casa ed è stata diffidata dal parlare di suo padre, quindi non è lei che non è propensa a riappacificarsi. Dite che lei è aggressiva, ma non toccate Francesca su questa storia”.