Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Francesca De Andrè rompe il silenzio: "Nel bene e nel male sono stata vera"

di
1

La nipote di Faber si lascia andare a un lungo sfogo sui social.

Grande Fratello, Francesca De Andrè rompe il silenzio: "Nel bene e nel male sono stata vera"

La sedicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa ieri, lunedì 10 giugno 2019, con la vittoria di Martina Nasoni. Senza ombra di dubbio però, la concorrente più discussa e chiacchierata del reality show di Barbara D'Urso è stata Francesca De Andrè. Tante le discussioni di cui è stata protagonista, tante le situazioni in cui la tensione è salita alle stelle.

Gf 16: Le prime parole di Francesca De Andrè

L’esperienza per i ragazzi del Grande Fratello si è ufficialmente conclusa ed è tempo ora di tirare le somme. E la prima a farlo è stata proprio Francesca che, subito dopo la finale, ha scritto un post su Instagram in cui ha parlato della sua incredibile avventura nella famosa casa di Cinecittà: "Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire e scrivere…ma avrò modo di farlo tra un po’ di tempo. Per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata"

La De Andrè ha continuato poi rispondendo a tutti coloro che, durante il suo percorso nel reality show, l'hanno duramente criticata: "Non ho passato solo cose belle, come sapete, e so di non essere stata ‘leggera’, ma tra tutti gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi, fino agli estremi) di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata".

Il comportamento assunto dalla nipote di Faber infatti, ha diviso l'opinione pubblica, con molti utenti che spesso hanno criticato i suoi modi aggressivi e arroganti. Nonostante ciò, c'è anche stato chi ha sostenuto che la ragazza, nel bene e nel male, abbia creato numerose dinamiche nella casa del Grande Fratello. "Francesca è stata l'anima del Grande Fratello, se non ci fosse stata lei sarebbe stato noioso" ha commentato in diretta l'opinionista Iva Zanicchi.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming