Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Francesca De Andrè risponde agli haters, il commento di Gennaro Lillio

"Non ho tempo di odiare le persone che non mi sopportano", la replica dell'ex gieffina alle critiche.

Grande Fratello, Francesca De Andrè risponde agli haters, il commento di Gennaro Lillio

Francesca De Andrè non si lascia scalfire dagli haters, che da mesi popolano il suo profilo Instagram con commenti aggressivi e minacciosi. Ieri, a replicare ad uno dei tanti - successivamente rimosso dalla bella genovese - ci ha pensato il suo fidanzato Gennaro che ha commentato di provare persino imbarazzo davanti a tanta cattiveria.

"Raramente  ha commentato Gennaro sul profilo Instagram di Francesca – mi capita di rispondere agli insulti…ma questa volta proprio non potevo far finta di non vedere…Donna o uomo che tu sia non vorrei mai essere un tuo parente per la volgarità e l’imbarazzo che potrei provare per una persona che usa questo linguaggio e questi termini nei confronti di una donna! Vedo che dal nome ti chiami Chiara e vedere tanta cattiveria proprio da te che sei una donna nei confronti di un’altra donna mi rattrista tanto! Devi solo vergognarti, Chiara… Le critiche o il fatto di non poter piacere a tutti io lo accetto senza problemi, ma la maleducazione la volgarità e mancanza di rispetto no! Quella va sottolineata subito!"

A ribadire che le critiche non le interessano, è intervenuta nuovamente lei, la bella e discussa ex gieffina postando una foto sorridente accompagnata dalla seguente didascalia: "Non ho tempo di odiare le persone che non mi sopportano. Sono troppo occupata ad amare quelli che mi amano" con il successivo tag "chimiamamisegua". Quasi immediato il commento di Gennaro che ha risposto, "Stupenda", mostrandosi come sempre, molto protettivo nei confronti della sua fidanzata. Il bel modello partenopeo, ha sempre difeso strenuamente Francesca anche nella Casa del Grande Fratello nei tanti litigi di cui si è resa protagonista.

In molti hanno criticato (e criticano) anche lui, considerandolo troppo sottomesso e accondiscendente, una sorta di cagnolino della De Andrè, come ai tempi dissero alcuni ex concorrenti. In realtà Gennaro, come ha sempre sottolineato, ha avuto modo di approfondire alcuni aspetti caratteriali di Francesca innamorandosene perdutamente.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming