Grande Fratello, Francesca De Andrè fuori controllo: "Gennaro sei un uomo di me**a, imbecille", il video

-
Share
Grande Fratello, Francesca De Andrè fuori controllo: "Gennaro sei un uomo di me**a, imbecille", il video

Francesca De Andrè continua ad essere tra le concorrenti più chiacchierate e discusse della sedicesima edizione del Grande Fratello. La figlia del noto cantautore infatti, nelle ultime ore, è stata protagonista di un nuovo scontro in casa prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio.

Grande Fratello: Francesca furiosa con Martina e Gennaro

Tutto è iniziato dopo cena, quando Daniele si è risentito con Martina, rea di non averlo difeso nella discussione che ha avuto con Erica. La Nasoni gli ha spiegato però che anche lei si aspettava che lui la difendesse in più occasioni. Parole che hanno fatto infuriare il veronese che ha coinvolto nella discussione anche Francesca: "Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose. Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina (Vignali, ndr) e Daniele mentre continui a tracannare! Hai vent’anni Martina! Stai tutto il giorno inc****ta con Daniele per un motivo o l’altro, datti una regolata! Come pretendi di essere difesa da Daniele, non l’ha mai fatto, gli chiedi una sigaretta e ti manda a cagare! Ma smettila di pretendere cose da lui, ma non lo vedi quello che ti dà e quello che non ti dà? Smettila di rompere i co****ni a lui e a te stessa! Lo hanno capito tutti tranne te! Beviti la vasca di vino almeno capisci meglio". “Quando parli delle persone dovresti pesare un po’ le parole, i miei problemi restano miei” ha replicato la giovane di Terni uscendo in giardino a cercare un chiarimento con Dal Moro.

Ma non è finita qui perchè la De Andrè ha poi litigato anche con Gennaro, il quale si è arriabbiato con la ragazza per aver riportato agli altri concorrenti una confidenza che le aveva fatto in privato: "Ma vaf*****lo Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, co****ne! Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio! Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**! Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla". “Modera i termini! Esistono dei modi nel dire le cose, non mi aspetto da te che mi dai del senza palle, dello scemo e dell’imbecille, mi hai deluso” ha ribattutto Lillio infastidito per l'atteggiamento aggressivo assunto da Francesca nei suoi confronti.

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.