Grande Fratello: Francesca De Andrè e Valentina Vignali, le insinuazioni gravissime su Giorgio e la droga

-
Share
Grande Fratello: Francesca De Andrè e Valentina Vignali, le insinuazioni gravissime su Giorgio e la droga

La settima puntata del Grande Fratello è stata in gran parte dedicata a Francesca De Andrè che è stata messa al corrente del nuovo tradimento (questa volta giudicato da tutti più verosimile) del suo fidanzato Giorgio Tambellini e l'annuncio da parte di quest'ultimo di voler prendersi una pausa da lei, comunicato dal 35enne toscano con un post su Instagram.

Alla De Andrè sono state mostrate alcune foto in cui Giorgio è stato immortalato in atteggiamenti equivoci con una mora e da alcuni filmati in cui, il fotografo Biagio D'Anelli, Daniele Interrante e Guendalina Canessa confermando il tradimento con ulteriori prove inconfutabili. Francesca, inizialmente dubbiosa sulle foto e sul gossip, dopo quello emerso (e poi smentito) con Rosi Zamboni, ha incontrato poi la sorella Fabrizia e ha definitamente preso atto di quanto asserito da tutti.

La gieffina, come prevedibile, si è lasciata andare in un pianto disperato e, nel corso della puntata, si è sfogata con agli inquilini. Uno scambio di opinioni tra lei e Valentina Vignali non è passato però inosservato e le insinuazioni delle due ragazze hanno scandalizzato il popolo del web:

"Può essere che stava in condizioni un po' così e ha fatto questa cosa perché stava così?", ha domandato la Vignali alla De Andrè, che ha risposto: "Sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì!", "Ok drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava fatto magari? Perché ci stanno pure quelli, te lo assicuro", ha commentato la cestista, "Sì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se gli ha dato un bacio" , ha infine concluso la figlia del noto cantautore. Dichiarazioni gravissime quelle esternate dalla Vignali che insinuano dunque l'uso di stupefacenti da parte di Giorgio Tambellini. La cestista, per accuse simili, ha già ricevuto una querela da parte del suo ex fidanzato Stefano Laudoni.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"