Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, strani messaggi nella notte

Post criptici dei due ex gieffini su Instagram.

Grande Fratello: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, strani messaggi nella notte

A pochi giorni dal post in cui chiariva di non voler più rilasciare interviste alla stampa cartacea, in quanto, puntualmente, travisa le sue parole riportando inesattezze, arriva un altro messaggio di Gennaro Lillio su Instagram, piuttosto criptico e dopo il quale si ne è aggiunto uno della sua ex compagna d'avventura al Grande Fratello e attuale fidanzata, Francesca De Andrè.

"La gente non riesce a vedere che cosa ti sta passando nel cervello, la cosa migliore per farsi capire è dirglielo" , ha scritto il bel napoletano sul suo profilo Instagram. La De Andrè, dal canto suo, ha condiviso una foto accompagnata da una frase scritta in dialetto napoletano: "Teng’ nu caratter e m…, sì, ma si me saj piglià, te rong’ l’anima e pur o’ cor!"

Nei giorni scorsi, entrambi gli ex gieffini, hanno smentito che da parte della madre di Gennaro ci possa essere ostilità nei confronti di Francesca, come riportato di recente dal settimanale 'Spy', dichiarazioni che il personal trainer campano non avrebbe mai rilasciato.

"Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche”, ha scritto l'ex gieffino su Instagram. "Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming