Grande Fratello, Francesca De Andrè confessa: "Dovevo fare una perizia psichiatrica"

Share
Grande Fratello, Francesca De Andrè confessa: "Dovevo fare una perizia psichiatrica"

Francesca De Andrè è una delle concorrenti più criticate della sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza infatti, continua a stare al centro delle polemiche non solo per gli atteggiamenti aggressivi che sta avendo nella famosa casa di Cinecittà, ma anche per le scottanti dichiarazioni sulla propria vita.

Grande Fratello: la rivelazione shock di Francesca De Andrè

Francesca, provata dagli ultimi episodi che l’hanno vista protagonista, ha trovato in Kikò Nalli una spalla sulla quale appoggiarsi. Durante una chiacchierata notturna con l’hair stylist, la De Andrè si è lasciata andare ad una importante rivelazione sulla sua vita dichiarando che si sarebbe dovuta sottoporre ad una perizia psichiatrica di cui il suo ex compagno Giorgio Tambellini era a conoscenza:

“Giorgio sa tante cose private mie. Cose anche pesanti. [...] Lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c’era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette".

Il Grande Fratello ha evitato di mandare in onda il proseguio della conversazione tra la De Andrè e Nalli cambiando scena e inquadrando Gennaro Lillio che, in quel momento, si trovava in giardino. La rivelazione della figlia del noto cantautore però, non è sfuggita ai telespettatori del reality show di Canale 5 e, in poche ore, è diventata oggetto di discussione nel web.

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.