Grande Fratello: Francesca De Andrè accusata di bullismo, un noto brand si dissocia dalla gieffina

-
1
Grande Fratello: Francesca De Andrè accusata di bullismo, un noto brand si dissocia dalla gieffina

Francesca De Andrè è una delle protagoniste più chiacchierate della sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza infatti, sta facendo molto discutere sia per il rapporto speciale che ha creato con Gennaro Lillio sia per l'atteggiamento aggressivo assunto nei confronti di Mila Suarez, eliminata nel corso della sesta puntata del reality.

Grande Fratello: il brand Alviero Rodriguez si dissocia da Francesca De Andrè

Nel corso delle ultime settimane, Francesca e Mila sono state protagoniste di molti scontri nella casa del Grande Fratello. La De Andrè, in particolare, si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero molto pesanti contro la modella marocchina. Un comportamento che non è per niente piaciuto ai numerosi fan della Suarez che l’hanno accusata di bullismo e chiesto a gran voce anche la sua squalifica dal reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Dopo le polemiche sulla violenza verbale e il presunto razzismo, il noto brand d’abbigliamento Alviero Rodriguez ha annunciato sui social la decisione di volersi dissociare dalla sua persona:

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti.

La scelta del brand ha però diviso il pubblico. Gran parte degli utenti hanno apprezzato la decisione, altri invece, hanno sospettato si trattasse di un’ennesima trovata pubblicitaria. Siamo sicuri che la D'Urso, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello, informerà la De Andrè su tutto quello che sta succedendo fuori dalle mura di Cinecittà.