Grande Fratello: Erica Piamonte sbotta contro Gaetano Arena, il video

-
Share
Grande Fratello: Erica Piamonte sbotta contro Gaetano Arena, il video

Nella sesta puntata del Grande Fratello, Gaetano Arena è finito al centro di una vera e propria bufera mediatica. Il fatto che il concorrente abbia raccontato dettagli molto intimi della sua relazione con Erica Piamonte, ha causato lo sdegno di Barbara D’Urso e della stessa fiorentina che, subito dopo la diretta, si è scagliata pesantemente contro il ragazzo.

Grande Fratello: il confronto tra Erica e Gaetano

"Gaetano io voglio parlare di un’altra cosa che tutti abbiamo visto. Tu hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi, sessuali, femminili, che addirittura, pensa! È l’una di notte. E io a quest’ora mi vergogno di mandarli in onda. Hai raccontato dei particolari che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai raccontato a tutti dettagli di una gravità profonda! Cose che non posso dire! Io sono donna e difendo le donne! Scusami, eh. Finché si gioca e si scherza, ok. Fai il playboy, giochiamo tutti. Che tu vada vantandoti di ciò che fa una donna sotto le telecamere, io mi incazzo! Punto!”. ha esordito la D'Urso in diretta. “Io ho chiesto scusa, a lei che si è sentita offesa” ha replicato Gaetano, ottenendo in cambio la reazione furiosa della conduttrice.

A riaprire il discorso, subito dopo la puntata, è stata Erica che ha raggiunto Arena in camera per avere un confronto: “Io non so più chi ho davanti, ma dopo che ho visto quella roba! Le cose cambiano da oggi. Tu sei fatto proprio male. Vuoi apparire come non sei! Tu non sei così. Non dico che mi devi consolare, perché mi consolo bene da sola. Cosa mi lasci a fare i bigliettini in valigia? Così non ci capisco niente. Capirti e starti dietro è davvero impossibile". La Piamonte sta vivendo davvero un momento molto difficile per via delle rivelazioni intime che ha fatto Arena.

Cosa deciderà di fare Erica? Perdonerà Gaetano? Staremo a vedere. Intanto vi ricordiamo che il Grande Fratello tornerà in onda lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata.