Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Erica Piamonte: "Io e Taylor Mega ci siamo risentite, con Giorgia Caldarulo manca il sentimento"

38

L'ex gieffina torna a parlare del suo rapporto con l'influencer.

Grande Fratello, Erica Piamonte: "Io e Taylor Mega ci siamo risentite, con Giorgia Caldarulo manca il sentimento"

Intervistata dai microfoni di Radio Radio a Non Succederà Più, Erica Piamonte è tornata a parlare del rapporto nato nella casa del Grande Fratello con Taylor Mega, che attualmente è impegnata con l'ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. La toscana ci ha tenuto a spiegare che ciò che provava per la bionda influencer non era amore ma comunque un’emozione davvero molto forte.

Erica, intervistata dalla speaker radiofonica Giada Di Miceli, ha raccontato: "Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Se mi ha tradito? Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bastardata. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento. [...] A Taylor danno noia alcuni aspetti del mio carattere. Sono una che ha difficoltà a dimostrare se ci tengo a una persona. […] Ho saputo dal nostro confronto che lei ha avuto delle mancanze quando diciamo stavamo insieme. Invece ha dichiarato che questa Giorgia non le fa mancare le attenzioni".

In più, a proposito della nuova fiamma della Mega, la Piamonte ha dichiarato: "Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. […] Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti".

Arriverà una replica da parte della Caldarulo? Sarà vera la versione della Piamonte?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming