Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Erica Piamonte e Gaetano Arena si sono lasciati? Lo sfogo dell'ex gieffino

di
36

Il giovane si lascia andare a un lungo sfogo sui social.

Grande Fratello, Erica Piamonte e Gaetano Arena si sono lasciati? Lo sfogo dell'ex gieffino

Tra i protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello c'è stata anche Erica Piamonte che, con la sua simpatia e solarità, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Durante il suo percorso, come sappiamo, la toscana si è legata particolarmente a Gaetano Arena. A distanza di alcuni giorni dalla finale del reality show di Canale 5, però, i due non si sono mostrati insieme e questo ha fatto storcere il naso ai fan della coppia.

Il duro sfogo di Gaetano Arena

Nel corso dei due mesi all'interno della casa del Grande Fratello, Erica e Gaetano si sono lasciati andare a diverse effusioni, passando anche qualche notte insieme. Un comportamento che ha fatto da subito sognare i fan dei due ragazzi. La battuta di arresto è arrivata quando Barbara D’Urso ha rimproverato duramente Arena per aver rivelato agli altri concorrenti dei dettagli intimi del suo rapporto con la giovane. Il 22enne però tra un bacio e un bigliettino di scuse era riuscito a farsi perdonare. Una volta fuori dalla casa, il giovane non ha mai perso occasione per dedicare un dolce pensiero alla ragazza che, al contrario, non ha nascosto di avere molti dubbi sul loro rapporto. Vedendo gli ultimi movimenti dei due ragazzi sui social infatti, sembrerebbe che le cose non vadano proprio a gonfie vele. A chiarire per prima la situazione è stata la Piamonte: "Ragazzi, per quanto riguarda Gaetano, la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente! Quindi non è successo niente per poter trarre conclusioni affrettate, come purtroppo è stato fatto da alcuni. Attendere prego”.

A farle eco, solo poche ore fa, è arrivato Arena: "Mi state chiedendo tutti quanti di parlare di quello che sta succedendo, mi sono già espresso e non voglio ripetermi. Comunque è assurdo come quelli che mi stanno andando contro lo stiano facendo con così tanta cattiveria neanche avessi commesso un omicidio perchè istigate da una determinata persona. Imparate a ragionare con il vostro cervello e a capire chi state seguendo, perchè nonostante vogliano apparire in una certa maniera in realtà sono tutto il contrario, questa persona in particolare, detto questo possiamo chiuderla qui".

Ma non è finita qui perchè, a tutto questo, si è aggiunto un altro sfogo sui social di Gaetano: “Dove scorre un fiume azzurro non può scorrere un fiume rosso. Il fiume azzurro è purezza, lealtà, il fiume rosso è sia cuore sia importanza, ma quando è vero scorre. Ricordatevi che i fiumi però sono sempre azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno futuro con me!”. Replicherà la Piamonte?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming