Gossip TV

Grande Fratello e L'Isola dei Famosi cancellati senza appello: stop a tutti i reality show

di
95

Brutte notizie per i fan accaniti dei reality show: l'emergenza Coronavirus ha costretto la rete a cancellare i più amati.

Grande Fratello e L'Isola dei Famosi cancellati senza appello: stop a tutti i reality show

L’emergenza Coronavirus ha costretto Mediaset a riprogrammare il suo palinsesto. Alcuni programmi, dopo uno stop forzato, sono tornati in televisione prima del previsto: è il caso di Uomini e Donne che ha sperimentato un nuovo format prima di tornare nello studio, sebbene con tutte le limitazioni del caso.

Coronavirus: saltano Grande Fratello e L'Isola dei Famosi

Mediaset ha concesso anche ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, di concludere la stagione con le ultime puntate del serale, rispettando misure di sicurezza e distanze interpersonali. Per altri reality show, tuttavia, sembra non esserci speranza. È il caso della versione Nip del Grande Fratello, che avrebbe visto la conduzione dell’amata Barbara d’Urso.

Dopo aver concesso ad Alfonso Signorini di concludere la quarta edizione Vip del reality, la rete non ha intenzione di rischiare nuovamente. Il Grande Fratello, che quest’anno avrebbe celebrato il ventesimo anniversario, è stato sospeso e rinviato al 2021, stando alle indiscrezioni lanciate da 'Dagospia'. Stessa sorte toccherà anche a L’Isola dei Famosi, le cui riprese sono rese impossibili a causa della pandemia globale. La nuova edizione sarà condotta da Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi.

Buone notizie, invece, per i fan di Temptation Island. Il reality delle tentazioni si farà e la redazione ha lanciato il promo sull’apertura dei casting. Ancora non si conoscono le nuove dinamiche studiate per venire incontro ai decreti e alla sicurezza, né tantomeno il cast che metterà alla prova il proprio amore sulle bianche spiagge della Sardegna.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming