Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: è guerra tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro

I due ex concorrenti del reality ai ferri corti.

Grande Fratello: è guerra tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Gaetano Arena, i due ex concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, non hanno mai stretto un grande rapporto di amicizia. Nonostante i due ragazzi chiacchierassero del più e del meno, era evidente a tutti che il loro fosse un rapporto non destinato a durare al di fuori della famosa casa di Cinecittà.

Durante una diretta Instagram di Daniele, alla domanda di un alcuni fan curiosi, su cosa pensasse del rapporto nato al Grande Fratello tra Gaetano ed Erica Piamonte aveva così risposto: "Ad Erica voglio molto bene", ignorando completamente il ragazzo. Non solo. Sul profilo del veronese è poi apparsa un’Instagram Story in cui asseriva: “Mi rendo conto che in Casa ero con una marea di scemi! Sento dire di quelle cose.. cioè le cose le dite o non le dite, a voi il Gf ha dato alla testa!”. Parole che hanno spiazzato i telespettatori del reality show condotto da Barbara D'Urso, che hanno subito pensato che Dal Moro si riferisse proprio alla situazione sentimentale della toscana e il graphic designer.

Nelle ultime ore, Arena, infastidito dal comportamento assunto dal veronese nei suoi confronti, alla domanda dei suoi follower su cosa pensasse di Daniele ha risposto con un lapidario "Di chi???".

Gaetano ha speso delle belle parole per la vincitrice Martina Nasoni, Ivana Icardi, Guendalina Canessa, Enrico Contarin e Kikò Nalli, mentre non ha proprio menzionato la Piamonte, la quale ha dichiarato sui social di non essere più interessata a frequentare Arena: "Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio […] Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming