Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, è finita tra Erica e Gaetano: "Ho scoperto troppe cose", l’ex gieffina si sfoga

"Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita", la Piamonte fa chiarezza definitivamente sul rapporto con l'ex compagno d'avventura, Gaetano Arena.

Grande Fratello, è finita tra Erica e Gaetano: "Ho scoperto troppe cose", l’ex gieffina si sfoga

In molti si chiedevano se la frequentazione tra i due ex gieffini, Gaetano Arena e Erica Piamonte, potesse continuare fuori dalla Casa di Cinecittà. Ad entusiasmare i fan della coppia, erano stati alcuni dolci messaggi del modello campano che sembrava stesse cercando di fare dei passi verso la bella toscana, dopo qualche incomprensione di troppo nata all'interno del reality.

Nel corso dei due mesi all'interno della Casa del Grande Fratello, Erica e Gaetano si erano lasciati andare a diverse effusioni, passando anche qualche notte insieme e scambiandosi qualche bacio. Quando Erica ha poi scoperto alcune confessioni del modello su particolari dettagli intimi della ragazza, i due si erano inevitabilmente allontanati. Gaetano, tra un bacio e un bigliettino di scuse, era riuscito a farsi perdonare e, una volta uscito dalla Casa, pare stesse cercando di riavvicinarsi ulteriormente ad Erica. Quest'ultima però non ha mai nascosto dubbi e incertezze sul comportamento di Arena e oggi ha voluto chiarire definitivamente la situazione:

"Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita - ha dichiarato l'ex gieffina su Instagram - Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio […] Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto".

Grande Fratello, Erica Piamonte su Gaetano Arena: "Ho scoperto troppe cose una volta uscita"

"In Casa era iniziato qualcosa che non era un fidanzamento - ha continuato Erica - Non scherziamo. Da iniziare un qualcosa a dire vi siete lasciati… Io so cosa vuol dire stare insieme a una persona. Non abbiamo fatto niente oltre a un bacio".

La bella toscana ha spiegato infine di essere rimasta delusa e di sentirsi una cretina per non essersi accorta subito di determinati comportamenti di Gaetano:

"Vorrei dire che in effetti sono stata e sto ancora di me..a perché ho scoperto troppe cose una volta uscita, e lo sapete tutti! Sono delusa sì e mi sono sentita una cretina per non essermi accorta di niente! E vi stupite che mi girano? Buona sì ma fessa no!”.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming