Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: è finita tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, il duro sfogo del veronese

15

L'ex gieffino sui social: "Io ci ho provato".

Grande Fratello: è finita tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, il duro sfogo del veronese

Da quando è finito il Grande Fratello, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono diventati inseparabili ma continuano a negare di stare insieme. Nell'ultima diretta Instagram della vincitrice del reality, i fan hanno assistito a uno scontro tra i due. La musa di Irama non ha nascosto di essere molto arrabbiata e, dopo aver smentito le voci sulla loro relazione, in molti hanno iniziato ad attaccare il veronese.

Lo sfogo sui social di Daniele Dal Moro. C'entra Martina Nasoni?

Daniele, stanco di ricevere continuamente critiche e offese per ogni suo comportamento nei confronti di Martina, è intervenuto sui social lasciandosi andare a un lungo sfogo: “Io ci ho provato… Ho provato a rendervi partecipi. Ho provato a interagire con molti di voi perché credo che molti se lo meritino. Per avermi sempre sostenuto per avermi difeso per avermi fatto sentire speciale. Però purtroppo qui è meglio non rispondere e vivere nella massima riservatezza perché ogni cosa viene travisata su mille fronti. Volevo essere diverso dagli altri, volevo raccontarmi. Ma è meglio di no". "Pensate davvero che mi importi di quattro critiche del cavolo su Instagram? Volevo far vedere a molti di voi che non sono un personaggio televisivo. Che sono un ragazzo come tanti con i suoi problemi ed i suoi difetti ma che cerca sempre di comportarsi nel migliore dei modi. Che sono semplicemente Daniele! E questo voglio continuare ad essere” ha poi continuato l'ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello.

A chi sarà riferito il suo sfogo? Ieri, Dal Moro e la Nasoni hanno litigato in diretta e i fan si sono schierati dalla parte della ragazza con il cuore di latta. Dal Moro però, non ha menzionato la Nasoni ma è probabile che molte critiche gli siano arrivate per la loro frequentazione. “Ho sempre imparato dai miei errori… Lo farò anche questa volta. Ad ogni modo grazie a tutti” ha concluso così il veronese.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming