Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello: è finita la storia d'amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, svelati i motivi della rottura

di

L'ex gieffina sulla rottura: "Lui non mi dimostra amore".

Grande Fratello: è finita la storia d'amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, svelati i motivi della rottura

La storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è giunta al capolinea. Il motivo? Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Riccardo Signoretti, l'hair stylist romano non sarebbe capace di dimostrare quello che prova per la modella.

Kikò Nalli sulla rottura con Ambra Lombardo: "Bisogna rispettare"

Dopo Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dunque, anche Kikò e Ambra hanno deciso di dirsi addio. A rivelarlo è Signoretti, il direttore di Nuovo, che ha pubblicato in anteprima la copertina del settimanale rivelando un’intervista esclusiva all'ex gieffina. "Lui non mi dimostra amore" queste alcune delle parole che la siciliana ha rivolto al suo ormai ex compagno. Un amore quello della Lombaro e Nalli nato in modo del tutto inaspettato durante il Grande Fratello quando lei, dopo essere stata eliminata dal reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, è tornata nella casa di Cinecittà per dichiararsi all'ex marito di Tina Cipollari. Una vera e propria dichiarazione d'amore che aveva fatto sognare i fan della coppia, ma che non aveva convinto del tutto i telespettatori, dubbiosi che il sentimento della ragazza fosse reale.

A commentare lo scoop del giornalista ci ha pensato il diretto interessato che, tramite delle storie su Instagram, ha dichiarato: "Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose. Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!".

Le parole di Kikò hanno infastidito Ambra che ha così replicato: "Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming