Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, duro scontro sui social tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: "Sono nera"

La vincitrice del reality sbotta in diretta su Instagram: "Io e Daniele non stiamo insieme".

Grande Fratello, duro scontro sui social tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: "Sono nera"

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro stanno davvero insieme? Le ultime immagini pubblicate dai diretti interessati sui social sembravano confermare che tra loro ci fosse ormai una storia, eppure la diretta Instagram di ieri sera della vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello sembra smentire questa possibilità.

Botta e risposta sui social tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Nel corso del'ultima diretta, Martina non ha nascosto di essere abbastanza contrariata, ma ciò non le ha impedito di ridere e scherzare con tutti i suoi numerosi fan. Il motivo? Non lo ha spiegato, ma sappiamo per certo che ha a che fare con Daniele. A chi le ha chiesto come prosegue la sua relazione con il veronese infatti, la vincitrice del Grande Fratello ha risposto: "Da quanto tempo stiamo insieme? A parte che non stiamo insieme…”. Che lei fosse arrabbiata con Dal Moro è stato evidente quando lui ha iniziato a commentare la diretta. “Ma che te ridi? Inizia a mette a posto la capoccia. Non farmi parlare, non facciamo capire che sto nera. Daniele non hai capito forse. Aspetta che dopo ti chiamo, ti faccio un altro discorsetto. Forse non hai capito com’è la situazione".

E dopo aver invitato Dal Moro ad abbandonare la diretta, la Nasoni ha continuato a sfogarsi: “Faccio un sondaggio. Martina deve andare da Daniele o Daniele da Martina? Sarà Daniele che deve venire qua? Che mi ha fatto girare le pa**e. Perché mo sto ridendo e scherzando con voi, ma mi ha fatto arrabbiare. Daniele falla finita veramente, non sei spiritoso. Oggi non sono in vena. Non ti rispondo più. [...] Dopo ti richiamo perché forse non hai capito niente. Stai ridendo e scherzando un po’ troppo”. “No ti prego risparmiami, fa già un caldo. I cuscini sono neri?”, ha aggiunto il ragazzo richiamando lo sfogo della giovane nella Panic Room.

La discussione tra i due è proseguita e, a chi le ha suggerito di chiarire con il bel veronese, la ragazza con il cuore di latta ha risposto: “Non voglio chiarire. Gli ho fatto un discorso chiaro prima. O si attiva o si attiva, punto”. Parole che hanno innervosito Daniele che ha deciso di abbandonare la diretta: “Ciao raga scappo troppo tesa questa diretta per me. Peace”.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming