Grande Fratello: duro botta e risposta sui social tra Francesca De Andrè e Taylor Mega

-
2
Grande Fratello: duro botta e risposta sui social tra Francesca De Andrè e Taylor Mega

Continua il botta e risposta a distanza tra Francesca De Andrè e Taylor Mega. A distanza di alcuni giorni dalla finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha visto la vittoria di Martina Nasoni, la nipote di Faber e la bionda influencer sono tornate a punzecchiarsi sui social.

Nuovo scontro sui social tra Francesca De Andrè e Taylor Mega

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Francesca e Taylor sono state protagoniste di un acceso confronto, durante il quale la bionda influencer si è scagliata pesantemente contro l’opinionista di Barbara D’Urso, rea di aver usato parole poco carine nei suoi confronti: "L’Italia ti odia, Cristiano Malgioglio aveva ragione. Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta più nessuno. Ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Hai rotto le pa**e!".

Finito il reality show di Canale 5, la De Andrè non ha accennato a fare un passo indietro nei confronti della Mega, anzi ha rincarato la dose pubblicando tra le sue storie su Instagram alcuni commenti davvero poco edificanti. L’ex naufraga della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi, dal suo canto, si è limitata a deporre l’ascia di guerra, non risparmiandole però qualche frecciata: “Con oggi chiudo il capitolo scontro con persone non hype. Non tornerò su questo argomento né avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema. Asfaltata una volta, due volte ok, ma la terza mi sembra eccessivo, ho un cuore anche io. Aspettatevi che continueranno a parlare male di Taylor Mega. C'è qualcuno che lo farà e lo fa perché è rimasto scottato, ma la maggior parte lo fa per cavalcare la mia wave e chi mi segue sa bene di tutti quelli di cui parlo. Capitolo chiuso".

Francesca e Taylor però, non son le uniche a dover affrontare questioni lasciate in sospeso. Anche Daniele Dal Moro, dopo la sua eliminazione dal gioco infatti, ha dovuto fare i conti con i giudizi sui social da parte di chi non ha apprezzato il suo rapporto con Valentina Vignali. "Valentina per me è un'amica, e non mi importa se è stata la mia rovina o meno. Resta sempre tale e con me è stata leale dal primo all'ultimo giorno" ha replicato il bel veronese alle critiche.