Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Daniele Dal Moro su Martina Nasoni: "Lei è la vostra preferita, io sono il lupo cattivo"

Il veronese chiarisce nuovamente la sua situazione con la vincitrice del reality.

Grande Fratello, Daniele Dal Moro su Martina Nasoni: "Lei è la vostra preferita, io sono il lupo cattivo"

Da quando è finita la sedicesima edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono diventati inseparabili. I due infatti, hanno iniziato a frequentarsi in maniera assidua. Se da un lato c'è chi parla d'amore, l'ex concorrente veronese non perde occasione per ribadire che vuole procedere a piccoli passi.

Le parole di Daniele Dal Moro su Martina Nasoni

Daniele e Martina sembrano ormai una vera e propria coppia di fidanzati. Tuttavia, sono parecchi i telespettatori del reality show che non credono nella buona fede del veronese, che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti della ragazza con il cuore di latta. Il ragazzo, stanco delle continue critiche e pesanti offese, ha deciso di intervenire sui social: "Ok, ragazzi, che Martina è la vostra preferita e che io sono il lupo cattivo, però alcune persone sono davvero di una tristezza infinita".

Molti fan della Nasoni sono convinti anche che Dal Moro non si stia realmente prendendo cura della ragazza e questo ha mandato su tutte le furie l'ex gieffino che, su Instagram, ha spiegato di non essere ancora certo dei suoi sentimenti verso la giovane: "I miei dubbi non sono finiti, sono cominciati. Se mi avessi chiesto se amo Martina, quello sarebbe stato banale”.

A chi gli ha chiesto, invece, se si fidanzerà ufficialmente con la musa di Irama, Daniele ha così risposto: “Parlo con il mio agente e poi vi dico”. Una risposta che lascia poco spazio all'immaginazione: il ragazzo non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente. Martina, dal suo canto, non ha mai nascosto il suo forte interesse per il veronese. Come evolverà la situazione tra i due? Di una cosa siamo sicuri, anche se non stanno ufficialmente insieme, di certo Daniele e Martina stanno provando a costruire qualcosa di importante.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming