Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Daniele Dal Moro sbotta sui social: "Io con Martina Nasoni ho chiuso"

di
38

L'ex gieffino spiega i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dalla vincitrice del reality.

Grande Fratello, Daniele Dal Moro sbotta sui social: "Io con Martina Nasoni ho chiuso"

La relazione nata nella casa del Grande Fratello tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è giunta ufficialmente al capolinea. A rivelarlo è stato l'ex gieffino veronese che, tramite una diretta su Instagram, ha svelato i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dalla vincitrice del reality show condotto da Barbara D'Urso.

Botta e risposta sui social tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Già qualche giorno fa, Daniele aveva rivelato che le cose tra lui e Martina non stavano andando bene. La situazione però, sembra essere degenerata nelle ultime ore quando il ragazzo si è recato a Roma per lavoro. La vincitrice del Grande Fratello, saputo del suo arrivo, ha preso un treno e lo ha raggiunto per fargli una sorpresa, ma non è riuscita ad incontrarlo. Delusa dal comportamento del veronese, la ragazza con il cuore di latta si è lasciata andare a un duro sfogo sui social: "Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi...ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso (da un bellu pezzu) Adesso basta".

Dal Moro, venuto a conoscenza delle forti dichiarazioni della Nasoni sui social, ha deciso di fare una diretta Instagram per raccontare la sua verità: "Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso, da tre settimane, una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei".

Parole forti quelle usate da Daniele nei confronti di Martina. Riusciranno a chiarire i due e trovare un punto d'incontro?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming