Grande Fratello, Daniele Dal Moro riceve una sorpresa dal padre: ecco chi è Gianni Dal Moro

Share
Grande Fratello, Daniele Dal Moro riceve una sorpresa dal padre: ecco chi è Gianni Dal Moro

Tra i finalisti della sedicesima edizione del Grande Fratello c'è Daniele Dal Moro. Molto discusso per la sua particolare relazione con Martina Nasoni, fatta di tira e molla, tenerezze e discussioni, il gieffino si è piazzato in quarta posizione. Nel corso dell'ultima diretta del reality show condotto da Barbara D'Urso, Daniele ha ricevuto una gradita sorpresa.

Attraverso il vetro di una delle stanze della casa di Cinecittà, Dal Moro ha potuto parlare con sua madre che, emozionata, lo ha elogiato per il suo percorso e ha affermato di essere molto fiera di lui, concludendo : "Spero che questa esperienza ti serva per il tuo futuro". Poco dopo, suo padre è entrato in casa. Gianni Dal Moro ha riabbracciato suo figlio dopo mesi di lontananza, esclamando: “Non te lo aspettavi vero? Sono riuscito a portare tua mamma. Non potevo non venire. Bravo”. Daniele, in lacrime, si è stretto al padre prima di dover lasciare il gioco. Il pubblico ha ben presto riconosciuto l'uomo che, dal 2008, fa parte del Partito Democratico. Dopo essere stato deputato nel 2018, Dal Moro è stato nominato presidente della Commissione per il Congresso, in occasione delle ultime primarie del Partito.

Conclusa la sua esperienza nel reality show, il gieffino è tornato alla vita di sempre e ha chiarito che per Martina Nasoni prova solo attrazione fisica, mentre nelle ultime ore si è scagliato in difesa di Valentina Vignali, con la quale ha stretto una bella e discussa amicizia.