Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: "Resteremo sempre Daniele e Martina"

di

L'ex gieffino torna a parlare del rapporto che lo lega alla ragazza con il cuore di latta.

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: "Resteremo sempre Daniele e Martina"

Dopo le innumerevoli polemiche per la fine della sua relazione con Martina Nasoni, conosciuta nella casa del Grande Fratello, Daniele Del Moro è tornato a parlare sui social, rivolgendosi in particolar modo a tutti coloro che l’hanno criticato duramente per il silenzio sul suo rapporto con la ragazza con il cuore di latta.

Lo sfogo sui social di Daniele Dal Moro

Ad oggi, Daniele e Martina sembrano più distanti che mai. A rilasciare delle nuove dichiarazioni sul loro rapporto, e soprattutto sul legame instaurato con i numerosi fan subito dopo la fine del Grande Fratello, è stato proprio l'ex gieffino che, tramite un lungo post su Instagram, ha dichiarato: "Volevo farvi una mia considerazione alla luce di quello che ho potuto sentire e leggere in questo mese… Non credo di eccedere in presunzione nel dirvi che parlo io un po’ a nome di molti, probabilmente perché non per tutti è semplice esprimere il proprio pensiero, o semplicemente perché non trovano le parole giuste per farlo! Però io sono fatto a modo mio e voglio dirvi quello che penso… Non è bello sentirsi dire brutte parole e offese gratuite quotidianamente, non è bello venire sempre e comunque condannati da terzi, il più delle volte da persone che non hanno assolutamente gli elementi necessari per poter giudicare/consigliare/emettere sentenza… Però sapete cosa vi dico.. Ci sta! Ed è giusto che sia così".

Dal Moro ha infine concluso affermando: "Ma non dimenticate una cosa … Nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele/Martina ecc del Gf 16! E voi per noi resterete sempre parte di un esperienza unica che non dimenticheremo mai! Grazie a tutti".

Visualizza questo post su Instagram

Volevo farvi una mia considerazione alla luce di quello che ho potuto sentire e leggere in questo mese.. Non credo di eccedere in presunzione nel dirvi che parlo io un po’ a nome di molti, probabilmente perché non per tutti è semplice esprimere il proprio pensiero, o semplicemente perché non trovano le parole giuste per farlo! Pero io sono fatto a modo mio e voglio dirvi quello che penso.. Non è bello sentirsi dire brutte parole e offese gratuite quotidianamente, non è bello venire sempre e comunque condannati da terzi, il più delle volte da persone che non hanno assolutamente gli elementi necessari per poter giudicare/consigliare/emettere sentenza.. Però sapete cosa vi dico.. CI STA! Ed è giusto che sia così. Ma non dimenticate una cosa.. Nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele/Martina ecc del GF16! E voi per noi resterete sempre parte di un esperienza unica che non dimenticheremo mai! Grazie a tutti ♥️ belli e brutti.. Daniele #gf16 #nowords #love #moments

Un post condiviso da 𝓓𝓮𝓷𝔃𝓮𝓵 (@daniele_dal_moro) in data:

Nelle ultime ore poi, il bel veronese ha scherzato con le voci uscite sul suo conto. Sul web infatti, si è parlato molto din un presunto flirt tra lui ed Erica Piamonte. Il comportamento di Daniele però, è apparso come una smentita. Quale sarà la verità?



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming