Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: "Martina Nasoni esteticamente mi piaceva"

di

Il veronese chiarisce il rapporto che lo lega alla ragazza con il cuore di latta.

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: "Martina Nasoni esteticamente mi piaceva"

La sedicesima edizione del Grande Fratello ha visto trionfare Martina Nasoni. La ragazza dal cuore di latta, che ha ispirato la canzone di Irama, ha vinto il reality show condotto da Barbara D'Urso e ci è riuscita grazie alla sua spontaneità, solarità e l'autoironia che l’ha sempre contraddistinta e portata anche ad ironizzare sui suoi problemi e le delusioni d’amore, come quella con Daniele Dal Moro.

Le parole di Daniele Dal Moro su Martina Nasoni

La finale del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena. A trionfare è stata la bella Martina. Il percorso della ragazza è stato caratterizzato anche dal rapporto ambiguo con Daniele. I due infatti, sono stati protagonisti di un costante tira-e-molla, tra momenti di tenerezza e tensione. Nel corso dell'ultima puntata del programma, proprio Cristiano Malgioglio ha deciso di tornare sull’argomento, facendo una domanda piuttosto scomoda al ragazzo, a cui lui però non ha dato una risposta esaustiva.

L'opinionista ha cercato di capirne di più ma la stessa Barbara D'Urso non ha voluto soffermarsi sull’argomento perché, scherzando, gli ha fatto capire che non può decidere lui come devono formarsi le coppie nella famosa casa di Cinecittà. Dal Moro ha comunque spiegato che la Nasoni le è piaciuta molto fisicamente da subito ma non è voluto scendere nei dettagli perché ci sarebbe voluto troppo tempo: "Inizialmente Martina mi piaceva esteticamente. Penso di aver già spiegato il motivo. Sono una persona molto rispettosa".

Cosa succederà ora? Non è da escludere che Martina e Daniele possano decidere di frequentarsi lontano dai riflettori, così come non è da escludere che il bel veronese decida di continuare a conoscere la ragazza con il cuore di latta solo come amico.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming