Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ancora contro Francesca De Andrè: "Aggressiva ed esaltata"

di

L'opinionista del reality torna ad attaccare sui social la figlia del noto cantautore.

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ancora contro Francesca De Andrè: "Aggressiva ed esaltata"

Durante la settima puntata del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè sono stati protagonisti di una lite furibonda. Il motivo? Il rapporto che i due hanno avuto con l’indimenticato Fabrizio De Andrè. A distanza di alcune ore dalla discussione, l'opinionista del reality è tornato a parlare della questione, rincarando la dose contro la gieffina.

Grande Fratello: lo sfogo sui social di Malgioglio contro Francesca De Andrè

Tutto è iniziato la settimana scorsa quando Malgioglio, dopo aver visto l'incontro tra Francesca e Giorgio, ha dichiarato: "Tuo nonno si starà rivoltando nella tomba". Un'affermazione che non è per niente piaciuta alla ragazza che ha criticato Cristiano per tutta la settimana. Le parole dell'opinionista sono state mostrate in diretta e hanno dato inizio a un scontro con la De Andrè che lo ha accusato di parlare di suo nonno e del loro rapporto solo per farsi pubblicità: "Mi hai ferito perché mio nonno è stato per me una guida spirituale. È morto che ero una bambina. A 15 anni sono andata a cercarlo e mi ha dato forza tramite le sue parole. Tu Cristiano puoi conoscerlo fino a un certo punto, ce l’ho io il suo sangue. Porta rispetto, non parlare dei morti che non possono replicare. Ti stai preoccupando di una boiata, ti stai preoccupando che la gente sappia se è tuo amico o meno".

Subito dopo la puntata, Malgioglio ha deciso di intervenire sui social per scusarsi con il pubblico e criticare ancora una volta i modi aggressivi di Francesca: "Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del Grande Fratello. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma a voi, pubblico da casa. In quel momento non avevo capito… capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF… Adesso capisco molte cose".

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con una nuova e imperdibile puntata.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming