Grande Fratello: complotto contro Mila Suarez? Il web in subbuglio dopo l’eliminazione della modella

-
Share
Grande Fratello: complotto contro Mila Suarez? Il web in subbuglio dopo l’eliminazione della modella

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello, Mila Suarez è stata costretta ad abbandonare la famosa casa di Cinecittà. Un'eliminazione che ha spiazzato tutti i telespettatori del reality show, visto che la modella marocchina era entrata nelle grazie di tante persone soprattutto nell'ultimo periodo, dopo i ripetuti scontri con Francesca De Andrè.

Grande Fratello: Mila Suarez eliminata, scoppia la polemica per le percentuali del televoto

Il percorso di Mila al Grande Fratello è stato davvero complicato. La ragazza infatti è stata spesso bersagliata dagli altri concorrenti, in particolare da Francesca De Andrè che, negli ultimi giorni, si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto pesanti e offensive nei confronti della Suarez. Come se non bastasse, la modella, durante l'ultima diretta del programma, ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

A suscitare l’indignazione del pubblico da casa però, sono state le percentuali del televoto che hanno decretato l’eliminazione della modella. In un primo momento infatti, in sovra impressione sono uscite le seguenti percentuali: Martina Nasoni 38%, Erica Piamonte 32% e Mila 30%. All’entrata della ragazza in studio invece, la percentuale di voto relativa alla Suarez era del 38%. Un errore che non è passato inosservato specialmente ai numerosi fan della ragazza che hanno alzato un grosso polverone sui social. Secondo loro infatti, i voti sarebbero stati truccati. Adesso viene da chiedersi se sia stato davvero un'errore di trascrizione oppure una vera e propria gaffe da parte della produzione del reality show condotto da Barbara D'Urso.