Gossip TV

Grande Fratello, bomba di Gennaro Lillio: "Io noioso ma sano, Francesca sopra le righe"

204

L'ex gieffino ospite nel primo appuntamento della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, lancia una bomba contro la De Andrè.

Grande Fratello, bomba di Gennaro Lillio: "Io noioso ma sano, Francesca sopra le righe"

Insinuazioni pesantissime quelle rilasciate da Gennario Lillio ai microfoni di Barbara D'Urso sui reali motivi della fine della relazione con Francesca De Andrè.

La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello 16, si è detta addio lo scorso agosto ed entrambi lo hanno confermato sui rispetti profili social. Il modello campano, ha condiviso su Instagram anche una frase più che eloquente facendo intendere che dietro alla rottura ci sia stata la presenza incombente dell'ex fidanzato della De Andrè, Giorgio Tambellini.

https://www.comingsoon.it/tv/grande-fratello/2/scheda/

"Chi nasce tondo non muore quadrato",  ha scritto di recente l'ex gieffino, riportando i "movimenti" social di Francesca che su Instagram è tornata a seguire Giorgio.

Ospite ieri nel primo appuntamento della nuova stagione del talk show di Pomeriggio Cinque, Gennaro ha parlato di stili di vita diversi, incompatibilità caratteriali e di non condurre una "vita sopra le righe" come quella di Francesca.

"Le cose hanno preso una piega diversa, come quando due persone parlano lingue diverse. Nella Casa bene o male si hanno gli stessi stile di vita. Noi abbiamo passato momenti stupendi ma abbiamo stili di vita diversi, io potrei sembrare noioso per tutti quelli che conducono una vita sopra le righe io mi diverto avendo delle mie regole stando nei miei limiti" ha dichiarato Gennaro, incalzato dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, che ha chiosato: "parli di alcol e sostanze? dillo, dillo!!".

"Non so se loro stanno insieme - ha proseguito Lillio parlando del presunto ritorno di fiamma tra la De Andrè e Giorgio - "Ma se stanno insieme non si da valori hai sentimenti. I suoi sentimenti sono cambiati da un giorno all'altro. Io le ho voluto bene davvero i miei sentimenti erano veri, i suoi ho dei dubbi. Il passato deve essere chiuso il passato serve solo per migliorare il futuro e Francesca deve risolvere ancora delle cose.", ha infine concluso il bel partenopeo.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming