Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello anticipazioni, ecco chi uscirà stasera e chi è il favorito per la vittoria

I pronostici secondo i bookmakers: Michael e Kikò i più quotati per la vittoria della sedicesima edizione

Grande Fratello anticipazioni, ecco chi uscirà stasera e chi è il favorito per la vittoria

Si avvicina la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello e i bookmakers con i consueti sondaggi e pronostici, hanno già consacrato il probabile vincitore. Se siete amanti delle scommesse e dei numeri, vi sveliamo le quotazioni dei concorrenti attuali ancora in corsa per la vittoria e il montepremi finale e l'inquilino più a rischio nella nomination della settima puntata, in onda questa sera su Canale 5.

Al primo posto, c’è il personal trainer milanese dai modi gentili ed educati, Michael Terlizzi. Il figlio dell’ex naufrago Franco, è però quasi a parti merito con l’ex marito di Tina Cipollari, l’hairstylist romano, Kikò Nalli. Le quotazioni dei due concorrenti sono pressoché identiche, quindi sono entrambi i favoriti per la vittoria con un relativo distacco rispetto agli altri.

Al terzo posto, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena Rutelli. Al quarto, si posiziona la ragazza con il "cuore di latta" di Irama, Martina Nasoni. Quinto e sesto posto, rispettivamente per Enrico Contarini e Gianmarco Onestini.

Se siete curiosi di sapere chi è concorrente meno probabile ad aggiudicarsi la vittoria, si sveliamo che l’ultimo posto è occupato dal modello partenopeo Gaetano Arena, il concorrente meno quotato a vincere l’edizione e quello più a rischio di uscire durante il settimo appuntamento con il Gf in onda oggi, lunedì 20 maggio 2019, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Gaetano è al televoto con Erica Piamonte, Serena Rutelli e Michael Terlizzi, quest'ultimi favoriti invece per la vittoria.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming