Gossip TV

Grande Fratello: Ambra Lombardo svela i motivi della rottura con Kikò Nalli

di
121

La modella sui social: "Una grande sofferenza".

Grande Fratello: Ambra Lombardo svela i motivi della rottura con Kikò Nalli

La storia d'amore, nata tra le mura di Cinecittà, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli sembrava procedere al meglio. Nelle ultime settimane, però, qualcosa tra loro sembra essere andato male e l'ex gieffina della sedicesima edizione del Grande Fratello ha annunciato la loro rottura.

Ambra Lombardo sulla rottura con Kikò Nalli: "Altre priorità"

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Ambra ha finalmente svelato i motivi della fine della sua relazione con Kikò: "Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. […] In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia. [...] Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. […] Il risultato è stato che anche l’intimità non è che sia stata esplorata così a fondo. Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte… abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli. Sono una santa. L’attrazione però tra noi è forte".

La Lombardo, stanca delle critiche e accuse, è poi tornata sui social affermando: "Tutti, mi state chiedendo la stessa domanda ed è comprensibile perché io so che questa vicenda, la mia, la nostra storia personale, è nata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente o di rispondere in alcun modo e per questo vi chiedo di mantenere il riserbo e una certa delicatezza. Quando me la sentirò sicuramente arriverà quel momento e dirò, racconterò, parlerò ma adesso sento che non è il caso. In ogni caso vi ringrazio tutti soprattutto quanti mi scrivono messaggi di affetto, di incoraggiamento, di auguri di ogni bene per il futuro. Grazie anche a chi mi insulta… anche voi siete in tantissimi, siete un po’ più monotoni però con la solita lista di insulti trita e ritrita: falsa, bugiarda, finta, opportunista, arrivista… nulla di nuovo, nulla di nuovo da aggiungere a quanto sento da qualche mese a questa parte".

Anche Nalli però ha voluto dire la sua e, attraverso delle storie su Instagram, ha spiegato: "Ci sono dei momenti in cui non è che vuoi parlare o non vuoi rispondere ma sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare ma ho voglia di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Dimenticavo, sono serenissimo e dajeee!".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming