Gossip TV

Grande Fratello: Ambra Lombardo e Gaetano Arena: "C’è stato un bacio", la reazione di Kiko Nalli

281

Il gossip rovente sui due ex gieffini nel talk show di Barbara D'Urso

Grande Fratello: Ambra Lombardo e Gaetano Arena: "C’è stato un bacio", la reazione di Kiko Nalli

Gaetano Arena, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, è stato ospite ieri nel talk show di Pomeriggio 5 dopo la vicenda nota alle cronache di recente in cui il modello milanese pare si stato protagonista di una rissa con il paparazzo Alessandro Fiumara. In collegamento c'era il proprio il fotografo che si è difeso dalle accuse di Arena il quale pare abbia perso la calma perché si sentiva pedinato da settimane. "Tu sei completamente fuori, ma quali due settimane. Mi sono bastati 3 giorni per fregarti", ha chiosato Fiumara rivolgendosi all'ex inquilino della Casa.

Ma non è finita qui. Fiumara insieme a Maurizio Sorgè e Alan Fiordelmondo hanno dichiarato di essere al corrente di un flirt tra Gaetano e la bella professoressa siciliana, fidanzata di Kiko Nalli, Ambra Lombardo.

"La settimana prossima mi risulta che escano le fotografie", ha dichiarato Fiordelmondo mentre Sorgè ha definito l'ex gieffino un bugiardo e che lui stesso aveva contattato i fotografi per creare lo scoop. Tra i due ex gieffini pare ci sia stato un bacio che presto verrà testimoniato con tanto di prove. Arena ha, naturalmente, negato tutto, ma la vicenda che ha coinvolto il modello milanese ha dei contorni poco chiari. Al termine della puntata, ha voluto dire la sua il fidanzato della Lombardo, il noto ex gieffino e hair stylist romano, Kiko Nalli che su Instagram ha commentato il tutto ironicamente: "Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… torniamo a lavoro".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming