Grande Fratello 2019, Valentina Vignali attacca la nuova fidanzata di Stefano Laudoni: "Fa tanto la fi*a reale"

-
Share
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali attacca la nuova fidanzata di Stefano Laudoni: "Fa tanto la fi*a reale"

Nuove confessioni nella casa della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Nelle ultime ore, la cestista Valentina Vignali si è lasciata andare con i suoi compagni di gioco rivelando dei retroscena inediti sulla attuale compagna del suo ex Stefano Laudoni, Giorgia Crivello.

Grande Fratello 2019: la confessione di Valentina Vignali su Giorgia Crivello e Stefano Laudoni

Valentina ha raccontato agli altri concorrenti del reality che Giorgia, la nuova fidanzata di Stefano, soffrirebbe molto il paragone che soprattutto alcuni vecchi fan della coppia fanno ancora tra loro:

Tu Mila nell’incontro con Delia Deuran sei stata di un’educazione e di una signorilità che io non avrò mai in tutta la vita. Io devo imparare da te perché non ce la faccio, a me mi arresteranno prima o poi. […] Questa fenomena qua, la nuova, che fa tanto la fi*a reale; cioè io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen. Quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo ‘ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice ‘avete rotto Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una cessa’, ‘Valentina fa schifo’, ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta.

A proposito invece del rapporto con Laudoni, la Vignali ha rivelato:

Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano, quel rapporto da ‘buongiorno, buonasera’, da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati.