Grande Fratello 2019, seconda puntata: Michael Terlizzi in lacrime, fuori Audrey Chabloz

-
Share
Grande Fratello 2019, seconda puntata: Michael Terlizzi in lacrime, fuori Audrey Chabloz

Ieri, lunedì 15 aprile 2019, è andato in onda il secondo appuntamento della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Una serata ricca di sorprese e colpi di scena che ha visto l'eliminazione dal gioco di Audrey Chabloz.

Grande Fratello 2019: due accesi scontri e due nuovi ingressi

La nuova puntata del Grande Fratello inizia con l'ingresso in studio di Barbara D'Urso e i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. La conduttrice entra subito nel vivo della serata con un’accesa discussione tra Mila Suarez e Delia Duran, attuale compagna di Alex Belli. Tra le due sono volate parole molto forti. Si passa poi alla seconda eliminazione di quest’edizione. Ad avere la peggio è Audrey Chabloz che è costretta ad abbandonare il gioco. A Ivana Icardi viene data invece la possibilità di replicare alle accuse che Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, le ha mosso negli ultimi giorni. Spazio poi a Michael Terlizzi e alle discussioni che l’hanno visto protagonista in questa prima settimana di permanenza nella casa di Cinecittà. Il Terlizzi infatti, sin da subito, si è avvicinato a Cristian Imparato che ha ipotizzato una sua segreta omosessualità. Dopo aver ascoltato le parole del papà Franco, che ha pubblicamente detto di sostenerlo a prescindere dal suo orientamento sessuale, il gieffino si lascia andare ad un lungo pianto.

Arriva il turno del tanto discusso dietologo Alberico Lemme che, sotto mentite spoglie, entra nella casa facendo finta di essere un concorrente ufficiale del programma. Ingresso improvviso è invece quello di Francesca D’Andrè che, a grande sorpresa, entra a far parte del cast nonostante la diffida partita qualche giorno fa dal padre, Cristiano D’Andrè. Forte scontro è quello tra Karina Cascella e Imparato che durante la settimana ha usato degli appellativi molto pesanti nei confronti dell'opinionista. La donna entra nella casa per un confronto con il giovane cantante siciliano che, visibilmente nervoso, le risponde per le rime.

Non sono mancate le emozioni, in particolare quelle di Jessica Mazzoli e Kikò Nalli, che hanno entrambi ricevuto delle bellissime soprese da parte delle loro rispettive famiglie. Spazio alle nomination. Daniele Dal Moro e Erica Piamonte sono considerati immuni data la settimana trascorsa nel Camping Carmelita e lo stesso vale per Lemme e la De Andrè che hanno fatto il loro ingresso stasera. Al televoto quindi finiscono Ambra Lombardo, Enrico, Gianmarco e Serena Rutelli.

L'appuntamento è per martedì prossimo, in prima serata su Canale 5.