Grande Fratello 2019: scoppia una furibonda discussione tra Michael ed Enrico

Share
Grande Fratello 2019: scoppia una furibonda discussione tra Michael ed Enrico

Il clima all'interno della Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso. Nelle ultime ore, dopo il duro scontro tra Mila Surez e Francesca De Andrè, a proposito di Alex Belli, è scoppiata l'ennesima lite. Protagonisti di questo nuovo acceso dibattito sono Michael Terlizzi ed Enrico Contarin.

Grande Fratello 2019: Enrico Contarin accusa Michael Terlizzi

Non c'è pace all'interno della Casa più spiata d'Italia. Nelle ultime ore, Enrico ha mosso un'accusa pesante a Michael, che ha reagito molto negativamente e si è chiuso in confessionale per sfogarsi.

Contarin, infatti, ha accusato il coinquilino di essere una persona falsa, che ha paura di esporsi all'interno del reality show perché non vuole finire nel mirino del pubblico e degli altri concorrenti. Il concorrente si riferisce, in particolare, all'ultima diretta del Grande Fratello di lunedì 15 aprile 2019, quando tutti dovevano scegliere chi nominare. La nomination, tuttavia, riguardava solo gli uomini presenti in Casa e Michael si è dimostrato molto titubante e indeciso nel fare la sua scelta.

Secondo Contarin, la sua titubanza sarebbe frutto esclusivamente della facciata che sta adottando per piacere al pubblico. Ad eccezione di Ambra, che ha tentato di placare gli animi, nessuno dei presenti è intervenuto nella discussione. Una volta concluso lo scontro, Enrico si è sfogato con gli altri coinquilini, mentre Terlizzi ha deciso di chiudersi in confessionale.

Il figlio dell'ex pugile Franco ha ammesso di essere stato molto toccato dalle accuse che, secondo lui, gli sarebbero state mosse solo per metterlo in cattiva luce. Ambra ha tentato di rincuorarlo, dichiarando che la sua titubanza è un lato del suo carattere e che è semplicemente stata travisata per altro. Michael ha cercato di porre le sue scuse ad Enrico che, tuttavia, le ha declinate.

Gli animi tra i due si saranno veramente placati o si assisterà ad un secondo round?