Grande Fratello 2019, lite furibonda tra Valentina Vignali e Alberico Lemme: "Fai schifo, mi fai vomitare!"

-
Share
Grande Fratello 2019, lite furibonda tra Valentina Vignali e Alberico Lemme: "Fai schifo, mi fai vomitare!"

A meno di 24h dal suo ingresso nella Casa, Alberico Lemme è riuscito già a scatenare gli animi degli inquilini con le sue consuete provocazioni, suscitando accese reazioni e persino lacrime da parte dei suoi nuovi compagni d'avventura.

Intento a descrivere minuziosamente il suo scarso attaccamento alla figlia, il "filosofo alimentare" più discusso della TV, ha suscitato l'ira dell'influencer e cestista, Valentina Vignali:

"Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione - ha rivelato Lemme ai suoi compagni d'avventura - Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente"

"Io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire queste cose in televisione, ti vedono milioni di persone, fai schifo a dire queste cose, mi hai fatto venire i brividi, mi fai vomitare" ha chiosato la Vignali con immediata replica da parte del dietologo: "Ci sto mettendo la faccia io, stai zitta"

"Stai zitta? Stai zitta non me lo dice nemmeno mio padre. Stai zitto tu!" ha precisato l'influencer che, visibilmente scossa, si è allontanata per poi scoppiare a piangere : "Non deve più tornare, io gli metto le mani addosso. Che schifo è? C'è un limite alle provocazioni. E' vomitevole, un pazzo."



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"