Grande Fratello 2019: Jessica Mazzoli torna all'attacco contro Morgan e Asia Argento

-
Share
Grande Fratello 2019: Jessica Mazzoli torna all'attacco contro Morgan e Asia Argento

Nuove clamorose dichiarazioni nella casa del Grande Fratello. Questa volta la protagonista è però Jessica Mazzoli che, durante la notte, si è lasciata andare con gli altri concorrenti del reality show rivelando nuovi dettagli sulla relazione con Morgan. Nei suoi racconti anche Asia Argento e l'attuale ragazza dell'ex frontman dei Bluvertigo.

Grande Fratello 2019: nuove dichiarazioni di Jessica Mazzoli su Morgan e Asia Argento

Jessica ha iniziato raccontando come è nata la sua storia con Morgan:

Morgan mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto 'Ti amo', voglio passare la mia vita con te. Lui non prova sentimenti, non prova nulla, ma forse rosica perché tutte le sue ex sono tornate da lui, ma io no. Quando io sono andata via la bambina era piccola, aveva solo tre mesi. Se sono andata via è solo colpa sua, abbiamo convissuto per almeno un anno. Mi chiedeva di avere un figlio, nonostante la mia giovane età. Ma non mollava, continuava a chiedermi di questo suo desiderio, tanto che poi sono rimasta incinta. La cosa bella è che mentre stava con me, stava insieme a un’altra, una di quelle pazze sciroccate che lo seguivano nella hall dell’albergo. Da quel che so stanno ancora insieme. Anche se mi diceva che era la sua spalla, io non ci ho mai creduto. Una volta ho trovato in giro della biancheria intima e non era roba mia. Lui in tv da Barbara D'Urso ha detto che vorrebbe dei rapporti con mia figlia. E poi non mi risponde al telefono? Poi ha detto che a Natale stava male. Pensa che a Natale gli volevo pagare il viaggio per vedere la bimba. Meglio che sto zitta, per lui esiste il Dio denaro. Gli ha dedicato una canzone? Ma non è vero, quella canzone l’ha scritta quando ancora non ero incinta. Con tutta la famiglia di Morgan ho pochi rapporti: anche sua madre non si interessa della nipote. L’unica che ha mostrato un po’ di attenzione è la sorella. Io non voglio fargli fare figure di me**a, io sto solo dicendo la verità.

La Mazzoli ha continuato dichiarando:

Al settimo mese di Lara ho deciso di chiedere l’affido esclusivo, dato che non la vedeva mai e ho scoperto del disco insieme a Asia Argento e lo promuovevano baciandosi in tv. Io con lei ho parlato spesso in privato e lei faceva la solidale e speravo mi desse dei consigli, così però non è stato, piuttosto ha contribuito a tutto ciò. Ma il punto non è lei, qui è lui che ha fatto lo st****o!