Grande Fratello 2019: Giorgio ha fatto uso di droghe prima del confronto con Francesca De Andrè?

2
Grande Fratello 2019: Giorgio ha fatto uso di droghe prima del confronto con Francesca De Andrè?

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello, Francesca De Andrè ha avuto la possibilità di incontrare Giorgio Tambellini e chiarire, una volta per tutte, la verità sul presunto tradimento con Roxi Zamboni. Durante il confronto, tuttavia, l'imprenditore è apparso molto stralunato e confuso, tanto da complimentarsi con la gieffina per il suo particolare rapporto con Gennaro Lilio.

Grande Fratello 2019: Giorgio ha fatto ricorso alla droga prima della sesta puntata?

Per chiarire le dinamiche delle paparazzate fatte a Giorgio e Roxi, Barbara D'Urso ha concesso a Francesca di parlare con i diretti interessati. Quando Tambellini è entrato nella casa, tuttavia, il suo bizzarro comportamento ha fatto scalpore. L'imprenditore, infatti era palesemente su di giri e in uno stato di percettibile alterazione. La coppia sembra essersi riappacificata, dopo che sia entrambi gli imputati hanno confermato che tra loro non c'è più di un rapporto lavorativo.

Ma il sospetto comportamento di Giorgio si è fatto ancora più curioso quando, incalzato dalla conduttrice, ha detto la sua sul rapporto ambiguo che lega Francesca e Gennaro. Nonostante fosse plausibile che il Tambellini si mostrasse rancoroso dopo aver visto i video che ritraggono la fidanzata con il bel partenopeo, lui si è addirittura complimentato con loro.

In studio, il pubblico e gli opinionisti sono rimasti a bocca a aperta e hanno chiesto spiegazioni più dettagliate. Giorgio, molto confuso, non ha saputo rispondere suscitando non poche perplessità nel pubblico da casa. In molti, infatti, si sono chiesti se il ragazzo avesse fatto uso di stupefacenti per rilassarsi prima della diretta. Il caso rimane avvolto nel mistero, ma l'ipotesi del ricorso alla droga è tra le più quotate nel web.