Grande Fratello 2019: Gianmarco Onestini e la cotta per Ivana, le confessioni nella notte a Kikò

-
Share
Grande Fratello 2019: Gianmarco Onestini e la cotta per Ivana, le confessioni nella notte a Kikò

Ci sarà un'altra Ivana nella famiglia degli Onestini? Il personal trainer bolognese Gianmarco Onestini, fratello dell'ex tronista Luca, ha instaurato un legame sempre più confidenziale con Ivana Icardi e non nasconde che se la bella argentina non fosse fidanzata, potrebbe fare un passo più deciso che andrebbe oltre l'amicizia.

Nella serata di ieri, la sorella di Mauro Icardi, ha domandato a Gianmarco perché negli ultimi giorni pareva distaccato e distante, avendo timore di averlo fatto arrabbiare senza che lei se ne fosse accorta. Nulla di tutto ciò era successo, ma il personal trainer ha vissuto questa attenzione come una piccola gelosia e nella notte si è sfogato con Kikò. "Mi ha fatto un discorso strano", ha esordito Gianmarco con l'ex marito della Cipollari che ha ipotizzato un interesse da parte della Icardi. "No, però è fidanzata - ha replicato Gianmarco - "Quindi non mi interessa...È un’amicizia. È fidanzata da tre anni (con il calciatore Luis Fabián Galesio ndr) […] Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza, però è fidanzata."

L'hairstyle romano, gli ha suggerito di aspettare di uscire dal Grande Fratello, ammettendo di essere stato nella sua stessa posizione con la professoressa Ambra Lombardo, ormai fuori dalla Casa dopo l'eliminazione durante la terza puntata del reality.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"