Grande Fratello 2019, anticipazioni: stasera su Canale 5 la seconda puntata

-
1
Grande Fratello 2019, anticipazioni: stasera su Canale 5 la seconda puntata

Stasera, lunedì 15 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento della sedicesima edizione del Grande Fratello. A commentare la diretta, insieme alla conduttrice Barbara D’Urso, ci saranno i due fidatissimi opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello 2019: la seconda puntata stasera, lunedì 15 aprile, su Canale 5

La nuova puntata del Grande Fratello sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Entreranno nella casa di Cinecittà Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese Fabrizio, che non sono in buoni rapporti con il padre, al punto che quest'ultimo ha già mandato loro una diffida. Non solo. Varcherà la famosa porta rossa anche il tanto chiacchierato dietologo Alberico Lemme. Tre ingressi che sicuramente sconvolgeranno gli equilibri del gruppo. Ci saranno poi due accesi confronti che infiammeranno la serata: il primo tra Mila Suarez e Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli, e il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella. Dopo le pesanti dichiarazioni del giovane cantante, l’opinionista entrerà in casa per avere un confronto che si preannuncia scoppiettante.

Impossibile non parlare dellipotesi lanciata da Imparato sull’omosessualità di Michael Terlizzi, da lui negata. La conduttrice approfondirà la delicata questione con i diretti interessati ma si occuperà anche della nuova eliminazione. Chi tra Audrey Chabloz e Erica Piamonte sarà costretta ad abbandonare definitivamente il gioco?

In attesa della seconda diretta, vi annunciamo che la prossima settimana il Grande Fratello subirà un cambio di programmazione. In occasione della Pasquetta, Mediaset ha infatti deciso di spostare la messa in onda del reality show a martedì 23 aprile. Una data che rischia di mettere in difficoltà il debutto della nuova edizione di The Voice of Italy.