Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018: Valerio Logrieco eliminato, Filippo Contri, Alberto Mezzetti, Lucia O. e Patrizia Bonetti in nomination

Paola Di Benedetto entra in casa per confrontarsi con Matteo Gentili, Aida Nizar è una nuova concorrente.

Grande Fratello 2018: Valerio Logrieco eliminato, Filippo Contri, Alberto Mezzetti, Lucia O. e Patrizia Bonetti in nomination

Ieri, lunedì 23 aprile 2018, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso e con la partecipazione di due opinionisti d'eccezione Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La serata è stata senza dubbio ricca di sorprese e confronti inaspettati. Paola Di Benedetto è entrata nella casa per cercare di chiarire con il suo ex Matteo Gentili, Aida Nizar ha fatto il suo ingresso ma è stata attaccata da Malgioglio che non ha nascosto il suo disappunto. Ad avere la meglio è stato Filippo Contri, così Valerio Logrieco è stato costretto ad abbandonare definitivamente il gioco.

La puntata è iniziata con l'ingresso di Paola Di Benedetto. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è entrata nella casa di Cinecittà per avere un chiarimento con il suo ex Matteo. Il confronto però tra i due è stato di fatto inconcludente. Momenti di grande commozione invece con Angelo Sanzio, il Ken umano, che a 5 anni è stato vittima di bullismo. Si è parlato poi di Danilo Aquino che ha dovuto dare spiegazioni alla conduttrice sulle frasi omofobe e razziste condivise sui social. Il concorrente ci ha tenuto a precisare che non ha nessun tipo di pregiudizio su nessuno ma è contro le persone che eccedono. Dopo le numerose polemiche, il romano ha chiesto scusa. Veronica Satti ha dovuto fare i conti con le nuove dichiarazioni rilasciate dal padre, Bobby Solo, al settimanale Spy. Dopo un freeze la ragazza ha potuto riabbracciare la mamma. Spazio poi ai sentimenti. Una clip ha raccontato la prima settimana di conoscenza tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Tra i due ragazzi pare essere scoppiata una vera passione, anche se gli altri concorrenti del reality non credono alla loro storia e pensano che sia solo una strategia del ragazzo per superare la nomination. Infatti, con il 67% delle preferenze, ad avere la meglio è stato proprio Filippo. Valerio ha dovuto abbandonare il Grande Fratello.

Intanto, al Lido Carmelita, ha fatto finalmente il suo ingresso Aida Nizar. L’esuberante spagnola è stata accolta con grande gioia da Alberto Mezzetti. Infine è stato affrontato l'argomento dei messaggi hot fra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. Barbara, per cercare di capire meglio la situazione, ha deciso di fare un "doppio interrogatorio" e confrontare le risposte dei due concorrenti. Tempo di nomination. Finiscono al televoto Filippo, Alberto, Lucia O. e Patrizia Bonetti.

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5 con il terzo appuntamento della stagione.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming