Grande Fratello 2018: tra i nuovi concorrenti arriva il "Tarzan di Viterbo", Alberto Mezzetti

-
1
Grande Fratello 2018: tra i nuovi concorrenti arriva il "Tarzan di Viterbo", Alberto Mezzetti

Donne d’Italia siete pronte a scoprire i segreti di questa nuova edizione del Grande Fratello, in partenza da stasera, martedì 17 aprile 2018? Dopo l’annuncio ufficiale di tutte le novità che ci attendono per questa quindicesima stagione condotta da Barbata D’Urso, siamo molto curiosi di conoscere i suoi concorrenti. Tra questi spicca il palestrato (e oliato) Alberto Mezzetti, classe 1984, dal capello lungo e selvaggio.

Con una carriera nella moda alle spalle (ha sfilato per Gucci), viene scoperto per caso e si trasferisce giovanissimo a Londra. La sua carriera in passerella viene alternata con quella da imprenditore. Nonostante l’esperienza all’estero, non dimentica le sue origini viterbesi, tanto da tornare in Italia e guadagnarsi così il soprannome di "Tarzan di Viterbo". Nella cittadina laziale abitano la nonna e la mamma, le sue più grandi fan e che sicuramente lo seguiranno con occhio attento in questa sua prima esperienza televisiva, costantemente controllato dalle telecamere del GF.

E se per ora l’amore per la famiglia ha come rivale solo quello per la natura, riuscirà questo Tarzan mediatico a trovare la sua Jane?

Il Grande Fratello 2018 ci aspetta questa sera, con la prima puntata in onda alle 21.25 su Canale5.