Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018, Striscia la Notizia inchioda il reality, gli autori spingono i concorrenti a effusioni amorose

Una segnalazione sul reality evidenzia che i concorrenti vengono spinti a comporamenti in favore dello share.

Grande Fratello 2018, Striscia la Notizia inchioda il reality, gli autori spingono i concorrenti a effusioni amorose

Nel servizio andato in onda ieri di Striscia La Notizia, sono state evidenziate da parte dei telespettatori alcune immagini all'interno della Casa del Grande Fratello con relativi dialoghi (poi oscurati) dei concorrenti che non lascerebbero alcun dubbio sull'intervento degli autori sulle dinamiche spinte in favore dello share.

Nel programma è previsto che tutti i concorrenti interagiscano con gli autori e di un sostegno psicologico all'interno del confessionale, ma nulla che possa spingerli o indurli a non essere autentici o completamente se stessi. Anche in passato alcuni episodi sono rimasti con grandi punti interrogativi, e, quello mostrato ieri dal tg satirico, è destinato ad alimentare i dubbi in merito a ciò che è reale e ciò che è finzione nel format televisivo del reality-show.

Lucia, la giovane romana che ha intrapreso una storia con Filippo, a colloquio con Baye, fa palesemente intuire che gli autori le hanno chiesto di dormire con lui:

"Ho sbroccato anche a quella del Gf, se io ci devo dormire, anche solo dormire, lo devo fare fuori io e Filippo, non me ne frega nulla. Senti, io venuta per mettermi in gioco ok, ma i ca*** miei tra me e Filippo non li posso sbarellare davanti a tutti, c'è sempre mia madre che mi guarda"

Striscia la Notizia, Stranezze al Grande Fratello 15, Clip Mediaset:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming