Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018, sospetto cellulare in casa: Veronica Satti rischia l'elimazione e bracca Valerio Logrieco

Nell'occhio del ciclone per un presunto telefonino in casa, Veronica non trova conforto nelle braccia del bel Valerio.

Grande Fratello 2018, sospetto cellulare in casa: Veronica Satti rischia l'elimazione e bracca Valerio Logrieco

Un “amore non corrisposto” e il rischio di essere eliminata! Se nella casa c’è chi litiga, Veronica Satti deve fare i conti con due grandi pesi sulla coscienza: il continuo riferimento al possesso di un cellulare e il rifiuto del bel Valerio Logrieco.

Andiamo con ordine. La figlia abbandonata di Bobby Solo si è lasciata più volte sfuggire alcune affermazioni che confermerebbero la presenza di un telefonino cellulare all’interno della casa e in suo possesso. Se così fosse la giovane rischierebbe l’eliminazione, visto che una delle regole base del reality, è il completo isolamento dal mondo esterno. La ragazza ha infatti più volte pronunciato la frase “dopo te lo faccio vedere sul cellulare” e in giardino ha ulteriormente peggiorato la situazione dicendo “dov’è il mio telefonino?”.

La gravità di questa situazione va a sommarsi alla cocente delusione d’amore per Logrieco. Il giovane, pur ritenendola simpatica, ha infatti più volte mostrato di non avere nessun interesse romantico per lei. Più volte ripresa dai suoi compagni, la Satti non riesce proprio a staccarsi dal “super bono”, nonostante i consigli della saggia Lucia Orazio, desiderosa di tenerla fuori dai guai e pronta a giustificarla per il suo passato:

A me dispiace. Gliel’ho detto di non pensarci più, di smetterla di fare battutine, una, due, dieci volte sei simpatica, poi rompi solo i c***i. Mi risponde che ha capito e poi ricomincia, allora non hai capito un c***o. Purtroppo lei non ha avuto una figura forte di riferimento, le è mancato il padre e allora cerca appoggio in tutti.

Le scenate sono però continuate, tanto da scatenare un confronto tra i due:

Io preferirei che te uscissi lunedì, se dovessi rimanere e ti dovesse piacere un’altra, io non so come la prenderei. Magari se non fossi stata fidanzata sarebbe stato diverso però non ti posso vedere con un’altra.

Parole che sono state seguite da un diplomatico abbraccio da parte del modello e da lacrime amare della gieffina, prontamente consolata dalla sua Lucia. In realtà in questo bislacco triangolo ci sarebbe anche un quarto elemento (un quadrato insomma), rappresentato dalla fidanzata (ex?) di Veronica, Valentina, che sta assistendo impotente a quanto sta accadendo nella casa a cui può porre rimedio solo cancellando, piano piano, le foto su Instagram che la ritraggono con la compagna.

In qualunque modo finisca e che avvenga o meno stasera, l’uscita di Veronica dalla casa non sarà di certo serena ma forse il “povero” Valerio potrà tirare un sospiro di sollievo.

La seconda puntata del Grande Fratello 2018 ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Canale5.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming