Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018, Simona Izzo si scaglia contro Luigi Mario Favoloso: "Senza Nina Moric non sarebbe nulla"

L'opinionista difende a spada tratta il programma e attacca l'imprenditore napoletano.

Grande Fratello 2018, Simona Izzo si scaglia contro Luigi Mario Favoloso: "Senza Nina Moric non sarebbe nulla"

La quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, continua a far discutere per i contenuti troppo violenti e volgari. I due opinionisti però, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, stanno cercando in tutti i modi di difendere il programma e la conduttrice. In particolare, la sceneggiatrice e attrice romana, intervistata dal settimanale Oggi, ha raccontato il suo punto di vista e ha rivelato di non nutrire particolari simpatie nei confronti dell'imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso.

Simona ha rilasciato un'intervista esclusiva al nuovo numero del settimanale 'Oggi' in cui difende gli aspetti più trash del reality show. L'opinionista pensa infatti che il programma sia una sorta di specchio della realtà nel quale però non riflettersi:

Si guarda ciò che viene reputato volgare proprio per dire: io non sono come loro. Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose

Dopo aver espresso la sua opinione sulla trasmissione, la Izzo è tornata a parlare di Luigi, il concorrente squalificato nel corso della quinta puntata per il suo atteggiamento spocchioso e aggressivo:

Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente. Lui è un leader negativo che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming