Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso tenta di baciare Mariana poi dichiara "Amo ancora Nina"

Mattinata di rivelazioni nella Casa, Luigi ha tentato di dare un bacio alla modella napoletana poi in confessionale dichiara: "La Moric è tutta la mia vita"

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso tenta di baciare Mariana poi dichiara "Amo ancora Nina"

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D'Urso ha mandato in onda un confessionale inedito di Luigi Favoloso nel quale ha ammesso turbato e sconsolato di sentire fortemente la mancanza della sua ex fidanzata, Nina Moric.

"Mi manca tutto di lei, fatemela vedere, vi prego. Io la amo più della mia vita", parole davvero importanti quelle di Favoloso che ha appreso due settimane fa l'intenzione della modella croata di interrompere la relazione durante la terza puntata del Gf, dopo l'affettuoso rapporto che gieffino stava creando con Patrizia Bonetti.

Dopo l'uscita di scena della Bonetti, Favoloso sembrava, effettivamente, alle prese con il dolce e amaro sentimento della nostalgia, nominando Nina in continuazione. Stamattina però, è arrivato un altro colpo di scena. Mariana ha confessato di aver subito un approccio fisico da parte di Luigi avvenuto nel confessionale. Favoloso ha provato a baciarla ma lei l'ha respinto, fatto avvenuto, secondo quanto è emerso, due giorni fa.

Luigi ha commentato seraficamente l'accaduto, affermando che l'atteggiamento di Mariana è stato un palese rifiuto, nonostante il gieffino nutrisse qualche sospetto di piacerle. Dopo Patrizia e il tentativo di baciare Mariana, la nostalgia di Luigi verso Nina appare, inevitabilmente, discutibile.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming