Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: "Al Grande Fratello ho portato gioia ma sono stata umiliata"

-
14
Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: "Al Grande Fratello ho portato gioia ma sono stata umiliata"

Lo spumeggiante fascino latino del Grande Fratello 2018, Aida Nizar, non trova pace dopo essere uscita così velocemente dalla casa più spiata d’Italia. Ma è soprattutto quello che è successo al suo interno ad averla particolarmente segnata.

Dopo l’uscita di Luigi Favoloso, la cui squalifica (per una frase sessista) ha scatenato un’ovazione, la spagnola si è sfogata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, raccontando di un’esperienza breve e amara allo stesso tempo. Aida si sente incompresa, tanto da aver scatenato all’interno della dimora di Cinecittà un vero e proprio accanimento contro di lei. I concorrenti, secondo la Nizar, non sarebbero per nulla degni di partecipare al reality, troppo “noiosi, volgari ipocriti e cattivi” ma soprattutto spaventati da lei:

Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni.

Sicura di aver potuto vincere questa quindicesima edizione del reality di Canale5, l’ex gieffina è voluta ritornare sulla questione Baye Dame Dia, il “coinquilino” con cui la spagnola ha avuto i maggiori problemi. È ormai tristemente noto l’episodio di violenza e bullismo di cui il ragazzo è stato protagonista e che gli è costato la squalifica dal gioco. Un atto gravissimo che ha ferito enormemente Aida ma che ha contribuito anche a rafforzarla nello spirito. Umiliata e ferita non si è lasciata andare allo scoraggiamento e ha sbattuto ancora una volta le ali, come un’araba fenice:

Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. […] Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. […] Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore.

Sempre a proposito di Baye Dame e precisamente sulle accuse di razzismo, mosse questa volta contro di lei, Aida ha così commentato:

Io ho solo raccolto qualche provocazione. Ho detto a Baye di farsi la doccia, ma non c’entra niente con la nazionalità.

Ma se c’è chi disprezza, c’è anche chi di lei è completamente “innamorato”. Cristiano Malgioglio, opinionista e paroliere dal ciuffo platinato, dopo un inizio non proprio idilliaco, non avrebbe più resistito al suo fascino e la vorrebbe con sé nel suo prossimo lavoro discografico:

Gli piaccio tanto! Per questo in studio mi ha abbracciata e mi vuole nel suo prossimo videoclip. Mi ha fatto piacere che una star come lui voglia condividere un progetto con me.

La Nizar è sicuramente un personaggio che non passa inosservato e staremo a vedere che altre sorprese ci riserverà questa conturbante Lolita di Valladolid.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello