Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018: Elena Morali con Paola Di Benedetto attacca Matteo Gentili e Alessia Prete

4

L'ex naufraga su Instagram: "In questo Gf l'unica cosa che sanno fare è limonarsi"

Grande Fratello 2018: Elena Morali con Paola Di Benedetto attacca Matteo Gentili e Alessia Prete

La stretta e ormai appassionata vicinanza tra Matteo Gentili e Alessia Prete, ha scatenato consensi e dissensi da parte dei telespettatori e, per chi critica la neo coppia, i due vengono accusati di essersi avvicinati l'uno all'altra solo per catalizzare l'attenzione del pubblico che si affeziona facilmente alle coppie televisive.

Dello stesso avviso è senz'altro l'ex naufraga Elena Morali che ha pubblicato su Instagram una Ig Stories facendo un chiaro riferimento a Matteo e Alessia: "In questo Gf l’unica cosa che sanno fare è limonarsi. #poraccitudinehasnolimits”, pubblicando poi una foto insieme all'ex fidanzata di Matteo, Paola di Benedetto, con la quale Elena ha molto legato durante la recente edizione dell'Isola dei Famosi.

Alla frecciatina di Elena è arrivata una pronta replica, quella della sorella di Alessia, Marika, che ha risposto riportando la frase detta dalla Morali accompagnate da queste parole: "In qualche modo doveva difendere l'amica - riferendosi a Paola - Lei all'Isola ha fatto lo stesso, tutto si spiega".

Scopri tutte le news sul Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming