Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello 2018: Cristina Plevani contro i nuovi concorrenti della casa più spiata d'Italia

La prima vincitrice del reality si lascia andare a commenti poco lusinghieri nei confronti dei nuovi inquilini di Cinecittà.

Grande Fratello 2018: Cristina Plevani contro i nuovi concorrenti della casa più spiata d'Italia

Il Grande Fratello 2018 è cominciata con la prima serata di ieri, martedì 19 aprile 2018. I sedici nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia per un’avventura con le telecamere puntate h24. Tanti saranno incollati alla tv per seguire i nuovi inquilini della casa di Cinecittà e tra questi c’è un nome noto: Cristina Plevani. Sembra proprio che la nostalgica e affezionata ex concorrente anzi meglio dire, la prima vincitrice nella storia del Grande Fratello italiano, non voglia rinunciare a sentirsi partecipe di questa nuova edizione e si lascia andare a velenosi commenti nei confronti dei nuovi concorrenti. In realtà aveva già annunciato che avrebbe fatto sentire la sua voce come “opinionista dal divano” sulla sua pagina Instagram qualche tempo fa ed effettivamente ha mantenuto le promesse.

Il suo interesse è stato stuzzicato soprattutto da Angelo Sanzio e Simone Coccia Colaiuta. Il primo è famoso per essere il “Ken Umano” d’Italia e per cui la Plevani spende queste parole:

Angelo sicuramente avrà una storia personale interessante da raccontare, o almeno io spero. Quando arrivi a deturpare il corpo all'eccesso perché non ti accetti, devi avere per forza una miccia nel passato che ha dato il là a tutto".

#Angelo sicuramente avrà una storia personale interessante da raccontare, o almeno io spero. Quando arrivi a deturpare...

Pubblicato da Cristina Plevani su martedì 17 aprile 2018

Non risparmia e anzi calca la mano con il Colaiuta, ex spogliarellista e fidanzato di Stefania Pezzopane da ormai 4 anni. I suoi commenti riguardano alcune dichiarazioni dello stesso Simone, sul suo presunto “problema” con le donne nella casa:

Questo faceva lo spogliarellista, parliamone. Io capisco l'autostima ma ragazzo mio pensi davvero che il tuo problema saranno le donne?! Ma manco in cartolina te la faranno vedere.

Ma non è solo per i concorrenti che la Plevani ha appunti da fare. È anche l’ora tarda dell’inizio della trasmissione a rendere perplessa l’ex gieffina:

Ma una volta la prima serata non iniziava alle 20:30? - si chiede Cristina - Non è ancora iniziato e già andrei a dormire ( ho sul groppone una notte insonne)".

Unica nota positiva e rilevante è la presenza scenica e la bravura alla conduzione della D’Urso, in grado di gestire tre trasmissioni nell’arco di una settimana decisamente intensa, anche se per quanto riguarda la simpatia…è tutta questione di soggettività!

Sicuramente è una professionista e sa fare il suo lavoro, non si limita a presentare o a leggere un gobbo, decide molto nei suoi programmi. Se poi toccate la simpatia beh...e' soggettiva".
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo